Garanzia

>
Garanzia

2 Anni di Garanzia anche su Batteria

Garanzia assistenza e uso dei prodotti E-Power Italia S.R.L.

Condizioni per la garanzia dei prodotti E-Power Italia S.R.L.

MONTAGGIO – PROVE – CONSEGNA.

Alla consegna accertarsi che il montaggio, le prove e le verifiche siano state fatte a regola d’arte e seguendo le istruzioni.

MANUALE D’USO – AVVERTENZE – PRIMO UTILIZZO.
Prima di utilizzare il prodotto acquistato leggere attentamente le avvertenze e il manuale d’uso e manutenzione fornito al momento della consegna.

Non esitate a ricontattarci per qualunque dubbio sulla funzionalità o per qualsiasi ulteriore informazione necessaria alla sicurezza nell’utilizzo. Si raccomanda di effettuare un primo Controllo generale anche solo dopo pochi giorni dall’utilizzo (circa 30 giorni).

Non manipolare arbitrariamente alcuna parte del prodotto. Il controllo può essere fatto anche dal cliente con l’aiuto di un assistente del Team “E-Power Italia” telefonicamente o in videochiamata.

 

I controlli, devono obbligatoriamente essere effettuati, almeno una volta al mese, per mantenere il corretto funzionamento di tutte le parti meccaniche (bulloni ruote-bulloni sella-bulloni manubrio etc…)  ed elettriche (Garantite 1 Anno) che vengono sollecitate durante il funzionamento.

I controlli costituiscono la principale garanzia di sicurezza personale.

E-Power Italia si ritiene manlevata da qualunque responsabilità civile e penale in caso di incidenti non derivanti da vizi e difetti di fabbricazione dei nostri prodotti, ma dovuti alla mancata effettuazione regolare dei controlli periodici o dal cattivo e imprudente uso degli stessi.

Parti da controllare periodicamente

Bulloni ruota, bulloni tubo riggisella, viti e bulloni manubrio. Raccomandiamo di effettuare i controlli anche successivamente alla durata della garanzia per i motivi di sicurezza menzionati.

Gli interventi in garanzia possono essere effettuati presso E-Power Italia o un punto assistenza, in assenza di punti vendita e assistenza nella zona del cliente, per tutta la durata della garanzia, abbiamo creato un innovativo sistema di assistenza grazie ad un accordo con il nostro partner che gestisce le spedizioni, DHL.

Infatti nel caso il prodotto necessiti di interventi , ritireremo tramite il nostro corriere presso la residenza del cliente, effettueremo la riparazione presso la nostra sede e rispediremo il prodotto di nuovo presso la residenza del cliente (Questo servizio è valido solo per l’Italia).

Altra possibilità, nel caso si tratti di una riparazione semplice e il cliente sia d’accordo, spediremo il ricambio al cliente e con la nostra assistenza telefonica o in videochiamata e o con l’aggiunta di video sul nostro sito e canale Youtube, potrà tranquillamente sostituire la parte danneggiata.

 

 

 

 

Scaduta la garanzia offriamo comunque il servizio di assistenza, sia per la spedizione dei ricambi con assistenza telefonica e in videochiamata per la sostituzione presso il cliente, sia per il ritiro dei prodotti per la riparazione presso la nostra sede, ma in questo caso le spese dei ricambi e di riparazione presso la nostra sede saranno a carico del cliente.

 

GARANZIA DELLA BATTERIA 2 Anni (Rispettando tutte le dovute cure di seguito specificate)

ATTENZIONE! L’utente è invitato a caricare costantemente la batteria – almeno 1 volta al mese – anche nel periodo di non utilizzo.
BATTERIA A LITIO: è garantita per 24 mesi dalla data di acquisto.

In caso di difetti riparabili, la batteria viene sempre riparata gratuitamente nel periodo di garanzia di 24 mesi.

Se la batteria nel periodo di garanzia (24mesi) non fosse riparabile, l‘utente ha diritto alla sostituzione gratis. Il caricabatteria e le parti elettriche della bici la validità della garanzia e per 12 mesi dalla data di acquisto: raccomandiamo di mantenerlo in luogo asciutto, ventilato e al riparo da fonti di calore.

Non è coperto da garanzia in caso di sovratensioni elettriche. La riparazione o la sostituzione della Batteria, nel periodo della garanzia, la batteria dovrà essere spedita al nostro centro assistenza in Italia, dove sarà valutata l’eventuale riparazione o sostituzione.

  • N.B. Le batterie sono vendibili solo al cliente che fornisce numero del telaio (che si trova d’avanti al manubrio inciso sul telaio nel caso delle E-Bike) e fattura di acquisto

 

GARANZIA 2 Anni anche su Batteria 

*Garanzia Parti elettriche 1 anno ( centralina  e controller )

Non vengono riconosciuti in garanzia i danni causati da cadute, collisioni, sovratensioni elettriche, cattiva cura e manipolazione arbitraria – anche parziale – delle parti elettriche e meccaniche.

  • Affinchè la garanzia sia valida rispettare le norme e le avvertenze citate nel Manuale d’uso e manutenzione. Conservare con cura il manuale d’uso e manutenzione. Per assistenza e consigli scrivere via e-mail a: info@epoweritalia.it , lasciare anche un recapito telefonico.

Non saranno riconosciuti i danni causati dalla cattiva cura o denunciati dopo la scadenza della garanzia.

 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
No products in the cart.
Ciao
Invia tramite WhatsApp