Spedizioni e Resi

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Spedizioni e Resi

RESOFACILE

 

DIRITTO DI RESO E RIMBORSO DEL CLIENTE
Diritto di annullamento e modalità di esercizio.
Se il consumatore rientra nello Spazio economico europeo, ha il diritto di cambiare idea e annullare il contratto entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti da parte del consumatore, o da parte del destinatario indicato (escluse la compagnia di spedizione). Se i prodotti sono suddivisi in diverse consegne nel corso di più giorni, i 14 giorni di tempo saranno calcolati a partire dalla data dell’ultima consegna al cliente o al destinatario indicato dal cliente. Per poter esercitare il diritto di annullamento del contratto, il cliente dovrà inviarci una notifica entro il periodo di tempo previsto per l’annullamento. Il modo più semplice per effettuare questa operazione è quello di contattarci in uno dei seguenti modi:

E-Power Italia Srl

Piazza Sant’Apollinare 2 – 20152 – Milano (MI) (Italia)

Tel. +39 800 586727

e-mail: info@epoweritalia.it

È possibile utilizzare il seguente modulo di cancellazione esemplificativo, non obbligatorio.

Conseguenze dell’annullamento

Se il cliente annulla il contratto, dovrà restituirci i prodotti. I prodotti dovranno essere inviati entro 14 giorni dalla data in cui il cliente dichiara di voler annullare il contratto. Le biciclette dovranno essere restituiti al fornitore E-Power Italia Srl presso cui si è effettuato il ritiro. Tutti gli altri prodotti dovranno essere restituiti utilizzando il modulo di reso e l’etichetta fornita alla consegna. Se il cliente non utilizza tale servizio di reso, dovrà coprire i costi di restituzione dei prodotti. L’indirizzo a cui inviare i resi (biciclette e accessori esclusi) è:

E-Power Italia Srl

Via Mattine, 65 – Agropoli (SA) (Italia)

Tel. +39 800 586727

e-mail: info@epoweritalia.it

Rimborseremo il prezzo pagato per i prodotti annullati più eventuali spese sostenute per la consegna dei prodotti (il rimborso massimo previsto per le spese di consegna corrisponde al metodo di consegna più economico offerto per la destinazione di consegna del cliente). Provvederemo a rimborsare questo importo mediante il metodo utilizzato dal cliente per il pagamento. Il rimborso verrà effettuato entro: (a) 14 giorni dal giorno successivo alla ricezione dei prodotti da parte nostra o, se precedente, a partire dal giorno in cui il cliente fornisce la prova di invio dei prodotti; oppure (b) 14 giorni a partire dal momento in cui il cliente ci informa della sua decisione di annullare il contratto (se l’ordine non è ancora stato elaborato). Tuttavia, si prega di tenere presente che potremmo ridurre l’importo del rimborso in modo da riflettere l’eventuale riduzione del valore dei prodotti causata da un utilizzo oltre il limite consentito in un negozio prima dell’acquisto. Se il prezzo corrisposto per l’acquisto viene rimborsato prima di ispezionare i prodotti e, successivamente, si rileva che i prodotti sono stati maneggiati in modo inaccettabile, il cliente dovrà ricompensare un importo adeguato.

 

SPEDIZIONI

 

Che Corrieri Utilizzate?

Per le spedizioni in Italia dei nostri articoli ci avvaliamo di differenti vettori, a seconda della località di destino e della tipologia di prodotto. Generalmente per articoli con importi fino a 1500 Euro ci avvaliamo del servizio espresso offerto da SMYB/DHL che in 24/48 ore consegna in tutta Italia (72 ore per isole e località disagiate).

 

Cosa devo fare se la consegna ritarda?

La data di consegna prevista è puramente indicativa e può variare a seconda della località di destino. Tuttavia, ti verrà sempre fornito un codice che ti permette di monitorare la tua spedizione ed essere informato della consegna. In qualsiasi caso siamo comunque a tua disposizione per la risoluzione di eventuali problematiche, non esitare a contattarci via mail all’indirizzo info@epoweritalia.it oppure telefonicamente al numero verde 800/586727.

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