Termini e condizioni

>
Termini e condizioni

1.1 E-Power Italia, con sede in Via dei Valtorta, 48 – 20136 Milano (MI), P.Iva: 11449800967, in persona del legale rappresentante Enrico Barlotti, offre in vendita prodotti (come meglio descritti al punto 2.1),sul proprio sito web e svolge attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti di soggetti che possano definirsi “consumatori” e che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

 

1.2 Per “consumatore” deve intendersi la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. I soggetti che non rivestono tale qualifica sono pertanto invitati ad astenersi dal porre in essere qualsiasi operazione su web. Si riserva, quindi, a sua volta, di non eseguire ordini d’acquisto provenienti da soggetti che non rivestono la qualifica di “consumatore”.

 

2 OGGETTO DEL CONTRATTO:

 

2.1 E-Power Italia nel proprio sito web offre in vendita esclusivamente prodotti nuovi, nello specifico biciclette elettriche.

 

2.2 I prodotti indicati al punto 2.1 possono essere visionati sul sito web nella apposita scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti così come visualizzati nella scheda prodotto, potrebbero risultare alterati per effetto del browser Internet o del monitor utilizzato di tali eventuali difformità non potrà in nessun modo essere chiamata a rispondere E-Power Italia Srl.

 

3 MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL CONTRATTO:

 

3.1 L’ordinazione del prodotto potrà essere effettuata dal consumatore mediante la compilazione telematica dell’apposito modulo d’ordine, seguendo le istruzioni ivi fornite.

 

3.2 Il modulo d’ordine contiene la descrizione del prodotto al quale si è interessati, la foto, il prezzo del prodotto selezionato (comprensivo delle tasse e delle imposte), l’indicazione delle modalità di pagamento e le modalità di consegna del prodotto.

 

3.3 Una volta compilato in tutte le sue parti, il modulo d’ordine dovrà essere inviato in via telematica a E-Power Italia completando la procedura d’ordine. La validità e l’esecuzione del contratto decorrono dal momento del ricevimento del modulo d’ordine da parte di E-Power Italia, la quale, a sua volta, si impegna ad inviare al consumatore acquirente a mezzo di posta elettronica la ricevuta dell’ordine di acquisto e una scheda riepilogativa del modulo d’ordine.

 

3.4 Con la trasmissione del modulo d’ ordine in via telematica, il consumatore accetta le presenti condizioni generali di contratto e la informativa sul diritto alla Privacy.

 

3.5 Nel caso il prodotto prescelto non sia disponibile al momento della compilazione del modulo d’ordine, E-Power Italia si impegna a comunicare tale circostanza a mezzo di posta elettronica al consumatore.

 

3.6 Qualora nel caso previsto al punto 3.5, il consumatore non abbia più interesse ad ottenere la consegna del prodotto, dovrà comunicare tale circostanza a mezzo di posta elettronica entro e non oltre 3 giorni dall’avvenuta comunicazione di indisponibilità, ed il contratto si intenderà risolto.

 

4 OBBLIGHI DEL VENDITORE E-POWER ITALIA SRL:

 

4.1 E-Power Italia si impegna a consegnare al consumatore acquirente beni conformi al contratto di vendita. Su tutti i prodotti l’assistenza in garanzia per vizi e difetti di fabbricazione viene fornita dal produttore per un periodo non inferiore a due anni dalla data di consegna del prodotto. L’assistenza in garanzia non si estende all’usura, graffi, segni, o comunque a tutto ciò che sia riconducibile ad una cattiva manutenzione del prodotto. Per avvalersi della garanzia basta contattarci e si riceveranno tutte le relative istruzioni.

 

5 SPEDIZIONI:

 

5.1 Il prodotto acquistato verrà spedito al consumatore acquirente presso il luogo dallo stesso indicato nel modulo d’ordine mediante un corriere incaricato da E-POWER ITALIA. La spedizione avverrà entro 7 giorni dalla conferma dell’avvenuto pagamento. Le Spese di spedizione sono pari a € 50,00 su tutto il territorio Italiano.

 

6 PREZZO E MODALITA’ DI PAGAMENTO:

 

6.1 II prezzo del prodotto prescelto è quello indicato nel modulo d’ordine e nella scheda riepilogativa alla voce “totale pagamento”.

 

6.2 Il pagamento potrà essere effettuato tramite:

 

Bonifico bancario

Carte di Credito e Prepagate (es.PostePay)

PayPal

Contrassegno (Contanti alla consegna)

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
No products in the cart.
Ciao
Invia tramite WhatsApp